Login  |  Iscriviti alla newsletter

Mondiali U24 di Perth, primo raduno per le nazionali Men e Women

Mondiali U24 di Perth, primo raduno per le nazionali Men e Women

Alla c.a. di tutti i Presidenti delle ASD affiliate e relativi tesserati

Amiche e amici, la Commissione Tecnica Federale, in vista dei Campionati Mondiali di Ultimate 2017 Under 24 per nazioni, previsti a Perth in Australia dal 7 - 13 gennaio 2018, ha selezionato gli uomini e le donne (nati/e dal 1994 compreso in avanti) che ritiene più meritevoli di entrare a far parte delle Nazionali men e women.

Come anticipato all’incontro informativo ed "esplorativo" tenutosi al torneo di Bologna il 15 Ottobre 2016, la Commissione tecnica ha ribadito l’importanza di questo evento a cui va data priorità assoluta. Infatti, si dovrà dare precedenza a questo progetto che per quanto costoso (sia in termini di sacrifici sia in termini economici) riteniamo possa portare grandi soddisfazioni al nostro movimento.

Il 1° Raduno delle Nazionali U24 Men e Women si svolgerà Sabato pomeriggio 26 Novembre 2016 a Bologna in Via del Carpentiere 44, uscita 10 della tangenziale di Bologna. Gli atleti e le atlete interessate sono già stati convocati personalmente.

Per ragioni organizzative e di disponibilità campi, i due raduni saranno leggermente sfalsati:
- Raduno U24 Women 15:00-18:30
- Raduno U24 Men 15:30 -19:30 (ad un gruppo di bolognesi potrebbe essere richiesto di presentarsi circa 45 prima per iniziare i test atletici).

Si raccomanda di portare al raduno:
- Maglia bianca, maglia nera, maglia rossa
- Disco per allenamento
- Borraccia
- 5€ per coprire le spese del raduno.

NB agli atleti della nazionale maschile si richiede di portare anche le scarpe da indoor/running per alcuni test atletici che si faranno in pista ed in palestra. La nazionale femminile effettuerà la parte dei test nel 2017, per cui sabato 26/11/2016 lo svolgimento del raduno Women sarà solo outdoor.

IMPORTANTE: Della lista iniziale comunicata ad ottobre, sono stati convocati solo alcuni atleti. Questo perché abbiamo ritenuto controproducente avere un numero eccessivo di atleti da gestire e valutare. La mancata convocazione a questo raduno, comunque, non preclude agli altri atleti la possibilità di essere convocati e valutati in seguito. Si richiede la massima puntualità e la massima serietà.

La Commissione Tecnica FIFD