Login  |  Iscriviti alla newsletter

Macron Sponsor Tecnico FIFD

Macron Sponsor Tecnico FIFD

La Federazione Italiana Flying Disc e Macron, the Hero company e azienda leader internazionale nel settore del teamwear, hanno annunciato l’accordo di sponsorizzazione tecnica. Il brand italiano, per i prossimi 2 anni, fornirà kit gara e abbigliamento tecnico alla Federazione con possibilità di usufruire del contratto anche per tutti gli affiliati FIFD.

Siamo felici di iniziare questo percorso insieme alla Federazione Italiana Flying Disc. – ha dichiarato Paolo Scanavino, Store Manager del Macron Store Torino – Si tratta di un ulteriore ingresso nel già nutrito bouquet delle federazioni sportive che hanno scelto Macron come partner tecnico. Dove c’è passione, attività fisica, divertimento, spirito sportivo, Macron è presente. Tutte caratteristiche che gli atleti e i dirigenti della FIFD esprimono quotidianamente e che siamo felici di supportare con i nostri capi tecnici e la linea di abbigliamento a loro dedicata”.

La FIFD sta definendo gli ultimi dettagli relativi alla grafica e a breve, nella pagina Convenzioni  del sito, sarà possibile accedere alla piattaforma di shop-on line dedicata.

Nella stessa pagina sono indicati i dettagli della convenzione riservata alle ASD/SSD affiliate a FIFD.