Login  |  Iscriviti alla newsletter

Fly to Glory – Parte il crowdfunding di FIFD

Fly to Glory – Parte il crowdfunding di FIFD

Dopo due anni di stop, l’Ultimate frisbee italiano vuole tornare protagonista nelle competizioni internazionali, in cui da anni le nostre rappresentative giovanili ottengono ottimi risultati. In occasione dei prossimi Mondiali Under 20 ed Europei U17 che si disputeranno in agosto in Polonia, la Federazione Italiana Flying Disc avvia una raccolta fondi per sostenere le spese della trasferta dei nostri ragazzi che vestiranno la maglia azzurra.

La Commissione Comunicazione e Marketing ha lavorato in questi mesi per pubblicare su Produzioni dal Basso una campagna della durata di 80 gg (fino a inizio dell'evento sportivo, 6 agosto), mirata innanzitutto a coinvolgere tutta la nostra community e, a cerchi concentrici, tutti coloro che in qualche modo hanno incontrato l’ultimate frisbee in questi anni (dagli ex giocatori ai genitori dei più giovani, dai docenti di educazione motoria ai simpatizzanti).

Si tratta di una grande occasione, sia per testare la vivacità e la salute del nostro movimento, sia per sperimentare una modalità di autofinanziamento che può rappresentare un importante sostegno alle nostre nazionali U20 e U17.

La piattaforma prevede delle ricompense a seconda della quota versata. Questo ci ha permesso di far valere le nostre collaborazioni con Eurodisc (che produrrà il disco limited edition con il logo che vedete sopra, creato dal designer Andrea Vecera) e Macron e di dare ad ognuno la possibilità di scegliere come sostenerci.

Se ognuno farà la sua parte, sia dando il suo piccolo contributo che diffondendo la campagna, non sarà difficile raggiungere l’obiettivo.

 

Fly to Glory, facciamo grande l’Italia dell’ultimate frisbee.

 

TUTTE LE INFORMAZIONI SUL SITO PRODUZIONI DAL BASSO: FLY TO GLORY