Login  |  Iscriviti alla newsletter

CIU JUNIOR 2016

CIU JUNIOR 2016

Gentili Presidenti,
con la presente sono a comunicarvi che i Campionati Junior 2016 si giocheranno a Bologna e saranno organizzati dal Cus Bologna Asd. La Commissione campionati ha ricevuto anche la candidatura dalla UFFA Asd, le motivazioni che hanno portato alla scelta di Bologna sono le seguenti:

  • costi simili per i partecipanti
  • cominciando il sabato pomeriggio per permettere ai giocatori di andare a scuola (salteranno già il sabato delle finali la settimana dopo) è più funzionale cercare una location più vicina alle squadre. senza contare il traffico che facilmente può incontrare passato Bologna di chi va al mare per il week-end. Il traffico potrebbe portare a problemi organizzativi di rispetto degli orari.
  • Poichè molti giocatori partecipanti abitano a Bologna, si può gestire più facilmente lo schedule, facendo giocare loro in attesa dell'arrivo delle altre squadre.
  • il ritorno da fano la domenica pomeriggio può rappresentare, sempre per problemi di traffico di rientro, un problema per le squadre. Facendoli a Bologna si taglia fuori almeno il tratto più critico della A14.

Di seguito le squadre iscritte. E' possibile aggiungere altre squadre entro e non oltre mercoledì 27 aprile

 

U20 OPEN
CUSB Uncountable Cus Bologna Asd
CUSB History One Cus Bologna Asd
Cusb Red Bulls 1 Cus Bologna Asd
CUSb Red Bulls 2 Cus Bologna Asd
CUSB BBC Cus Bologna Asd
Vietcong LSDF Asd
Alligators Pol. Masi
Spaccamadoni UFFA Asd
Canieporci UFI Asd
Kiss my disc Urania Asd
   
U24 WOMEN
Tequila LSDF Asd
Mirine UFFA Asd
Cusb Shout Cus Bologna Asd