Login  |  Iscriviti alla newsletter

Contributi delle ASD per il sito web

Contributi delle ASD per il sito web

In vista del rinnovamento del sito federale si invitano le ASD affiliate a contribuire ai contenuti dello stesso.
L'intento della Commissione Comunicazione non è quello di promuovere le iniziative o gli eventi delle singole ASD, ma di darne conto, per dimostrare la vivacità del movimento sul territorio nazionale.
Verranno quindi ospitate principalmente le cronache relative a:
- Iniziative significative di promozione e sviluppo: corsi nelle scuole, corsi per insegnanti, giornate promozionali e simili.
- iniziative di carattere sociale: sostegno a progetti sociali o di integrazione, raccolta fondi per soggetti altri (es. la ASD xy sostiene il progetto Sport per disabili o ha raccolto tot euro per l’associazione xy o partecipa
al progetto di integrazione sociale,...).
- Tornei locali significativi (per numeri, storia, peculiarità): come detto il sito non farà promozione, ma potrà ospitare brevi cronache degli stessi, che dovranno contenere numero e nome squadre partecipanti, classifica ed eventuali note di colore (rispetto a location, mvp, ecc.)
Per ogni iniziativa che si vuole segnalare si richiedono scritti di massimo 20 righe e due foto ad alta risoluzione.
Si invitano tutti i club a mettersi in gioco e a inviare i materiali immediatamente a ridosso di ogni evento.

NB! La Commissione Comunicazione e Marketing si riserva di valutare l’opportunità di pubblicazione, cercando di mantenere un equilibrio e di dare spazio a tutti, ed eventualmente di modificare i testi per esigenze di spazio e linguaggio.